Giorgio #Nardone presenta #PSICOTRAPPOLE a Bologna – ingresso libero
Conferenza con Giorgio Nardone. Autore del libro “Psicotrappole”
Domenica 26 Gennaio 2014 è in programma l’incontro con Giorgio Nardone, autore del libro “Psicotrappole. Ovvero le sofferenze che ci costruiamo da soli: imparare a riconoscerle e a combatterle”, presso la sala Silentium Q. re San Vitale – Vicolo Bolognetti, 2, Bologna alle ore 21.00. Ingresso libero.
L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Nardone-Watzlawick Onlus, fa parte del progetto “Discorseria psicologica”: ciclo di conferenze gratuite tra formazione e prevenzione nato dall’osservazione del crescente bisogno di trovare uno spazio di riflessione e confronto per affrontare difficoltà e problematiche che, se non risolte, rischiano di diventare un peso insopportabile per l’individuo e per le famiglie, con pesanti ricadute nel sociale.
L’intenzione di questi incontri, infatti, sarà sempre quella di andare oltre alle constatazioni, alle analisi ed alla semplice ricerca dei “probabili perché” di un problema, ma di proporre invece esempi ed indicazioni molto concrete che aiutino ad individuare la soluzione.
Incontro realizzato con il patrocinio del comune di Bologna, del quartiere San Vitale e della casa editrice Ponte alle Grazie.
info: www.nardone-watzlawick-onlus.org
evento facebook 
![]() |