Bernard Simon Luzi arriva primo e mi ringrazia per il lavoro svolto #crossfit #sport #ipnosistrategica
Dalla pagina facebook di Bernard Simon Luzi
“Un evento sportivo è un po’ come una sala cinematografica:
assedio prima dell’evento, emozioni a non finire durante e poi tutti pronti a scappare non appena si intuisce che stanno per arrivare i titoli di coda. Poi però ci sono quelli che aspettano, magari una novità, un fuoriscena o magari aspettano per godersi la pausa. Ora che le Fall Series sono finite pochi sono quelli che sono ancora rimasti con la curiosità di scoprire qualcosa, un post, delle foto o quant’altro e ora che gli animini e l’euforia si sono placati voglio io fare qualche ringraziamento:
…a Giulio De Santis mio Mental Coach che è intervenuto nei momenti più difficili ( vi ricordo i miei vari infortuni) e che con delle “tecniche ipnotiche innovative” ha saputo farmi affrontare i miei deficit più importanti con forte determinazione e sicurezza nel successo…”
_________________________________________________________________
Quando gli atleti non possono chiedere altro dalla loro preparazione tecnica, quando hanno dei limiti dovuti ad impedimenti fisici ma vogliono lo stesso mettersi in gioco e cercare di dire la loro, devono fare una scelta: o ricorrono a farmaci e doping oppure cercano di lavorare su di sé ed attingere a risorse fino a quel momento sopite tirando fuori un altro coniglio dal cilindro. Bernard, ovviamente, ha optato per la seconda scelta, in questo caso più che un coniglio …un leone!
Con la stessa disciplina e la stessa energia che impegna solitamente nella preparazione fisica, ha esplorato un mondo fino ad allora a lui ignoto che gli ha aperto nuovi scenari e aggiunto nuovi strumenti al suo già vasto armamentario personale.
Complimenti Bernard! Al prossimo traguardo!
Dr. Giulio De Santis
PSICOLOGO – PSICOTERAPEUTA
Specialista in
PSICOTERAPIA BREVE STRATEGICA
Affiliato al CTS di Arezzo diretto dal Prof. Giorgio Nardone
Coordinatore CTS – Bologna
riceve a Milano, Bologna, San Benedetto del Tronto (AP)
Tel.: 3333763710 e-mail: desantisgiulio@gmail.com